Il Frantoio Muraglia Barletta Basket in trasferta: oggi allo Sporting Club Bitonto

Appuntamento fissato a questa sera, ore 19:30, presso il ''PalaBorsellino"

domenica 2 febbraio 2020
Ultime tre gare della regular season. Dopo l'emozionante successo di domenica scorsa in quel di Foggia, coinciso con la quarta affermazione consecutiva in campionato, il Frantoio Muraglia Barletta Basket farà visita, questa sera, allo Sporting Club Bitonto.

8 i punti conquistati dalla compagine gialloverde, che può contare comunque su giocatori esperti come Perrucci, Spadavecchia e De Feo ed è ancora in corsa per un piazzamento playoff. I biancorossi di coach Scoccimarro, dal canto loro, sono consapevoli di essere in una fase clou della stagione, una fase da affrontare con la giusta maturità prima dell'inizio della post season. Componente che si è vista domenica scorsa contro Foggia, in una gara in cui capitan Rotondo e compagni sono sempre riusciti a tenere i nervi ben saldi. Capitolo classifica: Barletta sempre al secondo posto a -2 dalla vetta occupata dalla Sveva Pallacanestro Lucera e a 2 punti di vantaggio sulla Federiciana Altamura, impegnata domani contro l'Olympia Rutigliano.

Appuntamento fissato a questa sera alle ore 19:30 presso il ''PalaBorsellino": arbitreranno l'incontro i signori Lorusso di Taranto e Masiello di Massafra.