Scontro diretto: biancorossi e Fortitudo Francavilla

La sfida si terrà domani al PalaMarchiselli

sabato 20 novembre 2021 10.41
na sfida da non fallire per il Frantoio Muraglia Barletta Basket. I biancorossi, dopo il ko di sabato scorso in quel di Brindisi contro l'Assi Brindisi, si preparano ad ospitare domani al ''PalaMarchiselli'' la Fortitudo Francavilla.

Ancora a secco di successi, la formazione imperiale è tra le più giovani della categoria, ma vanta elementi di sicuro avvenire e che vogliono affermarsi in questo campionato. Reduci dallo stop casalingo contro la LSBL, i ragazzi della Fortitudo Francavilla vogliono ben figurare al cospetto di una squadra che presenta le loro stesse caratteristiche. In casa Barletta, l'obiettivo è quello di ripartire dalla prova gagliarda, per ben tre quarti, dello scorso weekend e di centrare un successo che permetterebbe a capitan Falcone e compagni di tenere le ultime della classe a distanza di sicurezza.

Per centrare l'obiettivo, determinante sarà la spinta del pubblico del ''PalaMarchiselli'', che ha risposto presente all'invito della società attraverso la piattaforma Eventbrite. Tutto pronto per la sfida di domani tra Frantoio Muraglia Barletta Basket e Fortitudo Francavilla: primo arbitro il signor Nunzio Spano di Sannicandro di Bari, coadiuvato dal signor Francesco Ricciardi di Santeramo in Colle. Palla a due ore 18:30.