Quadrangolare Lega Pro, le attese di Mario Macalli

"Vetrina di prestigio per i nostri giovani"

venerdì 20 gennaio 2012
A cura di Luca Guerra
Mancano appena 4 giorni all'apertura dell'edizione numero 32 del Quadrangolare di Lega Pro che si disputa dal 24 al 26 gennaio tra Aversa ed Avellino. Saranno 72 i giovani calciatori, agli ordini di mister Veneri, che scenderanno in campo. Il presidente di Lega Pro ha raccontato le sue attese in un comunicato ufficiale: "Il Quadrangolare di Lega Pro, quest'anno organizzato con la collaborazione dell'Avellino e dell'Aversa Normanna – ha dichiarato Mario Macalli- è una vetrina di prestigio per i giovani calciatori. E' importante evidenziare anche che la Rappresentativa di Lega Pro è formata ogni volta da quasi tutti giocatori giovani diversi. La sequenza di risultati positivi dei nostri azzurrini ottenuti, cambiando continuamente i calciatori, è la dimostrazione evidente e concreta che ciò che diciamo sulla crescita dei giovani nel nostro campionato è tangibile".

Questo il programma delle gare:
Martedì 24 gennaio ore 10,30 per la prima semifinale, Stadio comunale A. Bisceglia (Via Caruso – Aversa) e alle ore 14,30 la seconda semifinale, Stadio comunale A. Bisceglia (Via Caruso – Aversa).
Giovedì 26 gennaio: alle 10,30 la finale 3°/4° posto, Stadio Partenio – Lombardi (Contrada Zoccolari – Avellino) e alle 14,30 la finalissima allo Stadio Partenio – Lombardi (Contrada Zoccolari – Avellino).