«Pronti a dare tutto», Futsal Barletta ospite dell'Atletico Cassano

Oggi pomeriggio il match, Josè Gonzalez Campana lascia la squadra

sabato 3 dicembre 2016
Prosegue a gonfie vele la preparazione del Futsal Barletta, che domani pomeriggio sarà impegnato sul difficile campo dell'Atletico Cassano per la giornata numero 11 del Campionato Nazionale di Serie B Girone F. Una sfida molto stimolante per i ragazzi di Leo Ferrazzano, decisi a portare a casa un risultato utile per avvicinarsi ulteriormente alla conquista del primo grande obiettivo stagionale, rappresentato dalla qualificazione alla Coppa Italia.

Non sarà sicuramente una gara semplice, contro un roster che occupa attualmente la terza posizione in graduatoria e che può vantare, tra le mura amiche, un ruolino di marcia impressionante, con 11 punti conquistati su 15 disponibili.

"Conosciamo il valore dell'avversario - commenta il centrale brasiliano Giovani Pagnussatt - ma dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e provare a conquistare la vittoria". "Siamo vicini alla qualificazione in Coppa Italia - conclude il numero 23 del Futsal Barletta - un obiettivo importante che rappresenta il giusto riconoscimento per quello che abbiamo fatto fino a questo momento, dobbiamo tenere duro".

Contro i baresi tornerà dalla squalifica il laterale uruguaiano Alexis Otero, mentre non farà più parte del sodalizio barlettano lo spagnolo Josè Gonzalez Campana. Arbitreranno l'incontro Antonio Marino (Agropoli) e Francesco Miranda (Castellammare di Stabia).