Prima Div. Femminile, l'Axia contro il Gravina

Posticipo infrasettimanale per il team barlettano

mercoledì 9 marzo 2011 11.48
A cura di Peter Strayder
Impegno casalingo infrasettimanale per l'A.s.d. New Axia volley. La compagine barlettana, tra le mura amiche della palestra succursale s.m.s. "Fieramosca" in via Botticelli, affronterà alle 19:30 l'Ad Cstl Gravina.

Mister Porcelluzzi è alle prese con i soliti problemi di formazione. All'assenza del capitano Mastrototaro (impegni lavorativi n.d.r.) si sono aggiunte anche le defezioni della centrale Lavecchia (problemi al quadricipite) e della palleggiatrice Dicuonzo (affaticamento del flessore del ginocchio sinistro). Lo staff medico sta cercando in queste ore di recuperare le atlete, anche se le possibilità di vederle in campo sono molto scarse. Sarà della partita invece, la schiacciatrice Guaglione ancora dolorante alla schiena; il forte martello prendendo atto della situazione d'emergenza stringerà i denti e sarà a disposizione.

Sestetto quindi, ancora da definire. In attesa di notizie dall'infermeria il coach non ha diramato una convocazione ufficiale. Molti elementi della selezione Under 16 sono in preallarme, tra queste potrebbero partire titolari i martelli Ruotolo (classe '95) e la giovanissima Dimonte (classe '98).

«Affrontiamo questa gara con qualche assenza illustre ma, sono sicuro che le ragazze che giocheranno, seppur molto giovani, daranno il massimo come al solito. Una vittoria sarebbe determinante in chiave salvezza. Siamo fiduciosi». Così ha commentato il vice-presidente Mario Sculco a poche ore dall'inizio dell'incontro.
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)