Prima Categoria, oggi in campo Real Bat e Audace Barletta

Gli uomini di Iannone alle prese con il sentito match contro il Canosa

domenica 21 ottobre 2012
A cura di Luca Guerra
Torna in campo per la quinta giornata del girone di andata il campionato di Promozione Pugliese, che vede impegnate due formazioni barlettane, nel dettaglio Real Bat e Audace Barletta. Andiamo a vedere gli impegni che oggi pomeriggio attendono le due compagini della nostra città:

Real Bat- I ragazzi di Iannone saranno protagonisti di una delle partite più attese della stagione, il derby della sesta provincia pugliese tra Real Bat e Canosa, formazione allenata nella scorsa stagione dall'attuale allenatore rossobiancoazzurro, un interessante banco di prova per entrambe le squadre, che occupano la seconda posizione in classifica con 10 punti insieme ad altre due compagini, subito sotto la capolista Nuova Daunia. Nel Real Bat potrebbe tornare in campo Pinto dall'inizio, per gli altri dieci dovremmo assistere alla conferma di una formazione simile a quella che ha vinto per 4-0 le ultime due gare. Tanti gli ex in campo, ma non ci sarà tempo per emozionarsi. Fischio d'inizio alle 15.30. A dirigere l'incontro sarà Francesco Minerva della sezione di Lecce.

Audace Barletta- Dopo la vittoria dello scorso turno, il 3-0 al Castriotta Manfredonia che ha permesso il prosieguo dell'imbattibilità casalinga dei ragazzi guidati da mister Filomeno, l'Audace, oggi a quota 6 in classifica, cerca conferme sul terreno del Monte Sant'Angelo. I foggiani sono secondi in classifica con 10 punti e non hanno ancora perso in campionato. I barlettani puntano sull'ottima vena di Montenegro e Binetti per trovare il primo sorriso lontano dalle mura amiche;

5a giornata - 21/10/2012 ore 15.30
Apricena-U.C. Bisceglie
Monte Sant'Angelo-Audace Barletta
Ordona-Civilis A.
R. Castriotta-Real Siti
Real Bat-Canosa
Rocchetta S.A.-Minervino Murge
Sanseverese-Nuova Daunia
Sporting Daunia-Alexina

(Twitter: @GuerraLuca88)
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE PUGLIESE:
Nuova Daunia 12; Real Bat, Monte Sant'Angelo, Canosa, Minervino Murge 10; U.C. Bisceglie 8; Alexina 7; Audace Barletta, Rocchetta S.A. 6; Sporting Daunia 4; Sanseverese, Real Siti 3; Ordona, Civilis A. 1; Apricena, Castriotta 0.