Padel: i giovani Vista e Piazzolla di Barletta sul tetto d'Italia

Ottimi risultati al master nazionale under 18 a Perugia

mercoledì 18 dicembre 2024 12.36
I barlettani Enzo Vista e Michele Piazzolla trionfano al master nazionale under 18 disputato al Padel Arena Perugia dal 12 al 15 dicembre. Un altro magnifico risultato per l'Accademia Dorado di Trani che continua ad ottenere importanti risultati in ambito nazionale grazie al grande lavoro dei maestri Gigi Piazzolla e Juan Rodriguez che, con grande passione e professionalità riescono a portare avanti, con eccellenti risultati, un progetto ambizioso iniziato nel 2021.

Vista e Piazzolla hanno giocato un torneo eccezionale eliminando agli ottavi di finale per 63 63 il duo Di martino-La rosa, ai quarti di finale per 60 62 la coppia Anderson-Sala, in semifinale 61 62 a Pompili-Palma e hanno vinto la finale in rimonta per 46 62 7-0 contro Pennino-Maggi.

I 2 ragazzi grazie agli ottimi risultati di quest' anno sono riusciti a qualificarsi al master finale del circuito internazionale "fip promises" che sarà disputato al "Venezia padel club" dal 19 al 22 dicembre e al quale possono prender parte le prime 8 coppie del ranking.

Michele Piazzolla farà coppia con Mauro Maggi mentre Enzo Vista giocherà in coppia con lo spagnolo Leon Ortega.