Nuoto, la stagione 2024/25 inizia con ottimi risultati per i barlettani

Il resoconto delle gare a cui hanno partecipato i nuotatori della Sports And Events

mercoledì 8 gennaio 2025 9.23
Un fine d'anno di grandi emozioni in vasca per i nuotatori barlettani Fedele Cafagna, Angelo Galantino, Andrea Superbo e Osvaldo Battaglia. A conclusione d'anno si sono disputate le prime gare della stagione 2024/2025 in Puglia, con la partecipazione dei migliori atleti Master della regione: Distanze Speciali (1500 mt) e il 2° Trofeo Christmas Swim a Bari San Paolo domenica 15 dicembre.

La Società Sports And Events, società che raccoglie a Trani Atleti Master provenienti da tutti i paesi della Bat sotto la guida dei coach Nunzio Caldara e Fedele Cafagna, è stata protagonista, classificandosi seconda assoluta in entrambe le manifestazioni, ovviamente con numerosi atleti che - sfidando anche i propri tempi personali - hanno portato a casa diverse medaglie.

Tra questi i barlettani Fedele Cafagna: Angelo Galantino: Andrea Superbo: Osvaldo Battaglia: Un ottimo feedback da queste gare, come avvio di nuovo anno. Ora gli atleti saranno impegnati negli allenamenti per le gare regionali che si svolgeranno a febbraio 2025: per la società l'obiettivo è quello di riconquistare il titolo di "Campione di Puglia".