Nelly Volley, vincere contro Molfetta per assicurare i playoff

Il presidente Falconetti: «Supportare le ragazze già durante il riscaldamento»

sabato 3 marzo 2018
Vincere per blindare il secondo posto e per lanciare un chiaro segnale in vista dei playoff promozione. Impegno delicato per la Nelly Volley, che affronterà questo pomeriggio al "PalaMarchiselli" il quotato Pegaso Molfetta.

Terza forza del girone, le molfettesi hanno racimolato solamente cinque sconfitte fino a questo momento e proveranno a fissare il successo ottenuto all'andata per portarsi a -2 da Scuro e compagne. Le ragazze di Pippo Lombardi, dal canto loro, sono reduci dalle prove altalenanti contro Modugno e Giovinazzo ma hanno preparato con grande determinazione la sfida di domani, in cui ci sarà il supporto determinante del pubblico barlettano e dei Nelly Bad Boys.

«Chiamo a raccolta - ha detto il presidente Francesco Falconetti - i nostri tifosi per questa gara così importante. Affrontiamo un avversario di livello, ma vogliamo conquistare l'intera posta in palio per compiere un altro passo considerevole in vista dei playoff. Invito la dirigenza, il pubblico, lo staff e i Nelly Bad Boys a dare il massimo per questa sfida, così come sono certo che anche le ragazze lo faranno. Mi aspetto che domani lottino su ogni pallone, cercando di tramutare la fame agonistica nella conquista dell'intera posta in palio. Alle over ovviamente, chiedo sempre qualcosina in più, perché è anche con l'esperienza che si vincono queste gare. Vi aspetto mezz'ora prima dell'inizio dell'incontro, perché bisogna supportare già dalle primissime fasi del riscaldamento».

Appuntamento oggi con il fischio d'inizio alle ore 18:30.