Nasce il Premio Bardulos per premiare i maratoneti barlettani

Riconoscimenti per i corridori della Barletta Sportiva

venerdì 19 luglio 2024
È nato il Premio Bardulos, una speciale classifica che ha premiato i migliori maratoneti che hanno realizzato le migliori prestazioni chilometriche sommando i tempi delle tre gare podistiche organizzate dalla ASD Barletta Sportiva nel 2023, ovvero: la Volkswagen Barletta Half Marathon, la Ciemme Vivi Barletta e la Annibale Trail.

La premiazione si è svolta nella sala convegni dell'Agenzia Generali Aldo Moro di Barletta, alla presenza di Marcello Degennaro, assessore allo sport del Comune di Barletta

Questi gli atleti che nel 2023 di sono aggiudicati il neonato riconoscimento: Ben 823 sono state le gare disputate dalla ASD Barletta Sportiva nell' anno agnostico 2023, gare di tutte le città pugliesi, su tutto il territorio nazionale, in tutto il mondo.

Sono stati così premiati anche gli atleti della Barletta Sportiva che hanno disputato il maggior numero di gare nella stagione agonistica: ha vinto Pasquale Mastrapasqua con ben 49 gare portate a termine.

Questa la classifica: Totale gare Società 823

Nella medesima occasione sono stati consegnati dei riconoscimenti a tutti i volontari della Barletta Sportiva che si adoperano alacremente nella organizzazione delle manifestazioni sportive targate BS.

«Questo premio alla sua prima edizione è pienamente riuscito - commenta il presidente Enzo Cascella - e non è stato un caso che la denominazione scelta sia stata appunto Bardulos, una delle vecchie denominazione della città della Disfida,. Sicuramente questa iniziativa continuerà in futuro».
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos
Premio Bardulos