L'angolo dell'avversario: Salernitana a Barletta con il dubbio-Foggia

Sei gli indisponibili per Sanderra, no dal Commissariato ad altri biglietti

venerdì 27 settembre 2013 18.23
A cura di Luca Guerra
Ha proseguito gli allenamenti questa mattina la Salernitana, prossimo avversario del Barletta nel campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Oggi i granata hanno proseguito gli allenamenti sul sintetico del Campo Sportivo "Rinaldo Settembrino" di Fratte, eseguendo riscaldamento, esercizi per la rapidità e una serie di partite a pressione. A seguire mister Stefano Sanderra ha provato situazioni di gioco in fase offensiva e difensiva.

Non ci sono buone notizie per l'ex allenatore del Barletta stagione 2008/2009: Pasquale Foggia ha infatti terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un affaticamento muscolare all'adduttore sinistro ed è in dubbio per la sfida del "Puttilli". La sua assenza si aggiungerebbe a quelle di Mendicino, Montervino, Siniscalchi, Topouzis, Nalini e Mounard. I cilentani sosterranno la rifinitura pre-Barletta domani mattina a porte chiuse presso il Centro Sportivo "Terzo Tempo" di San Mango Piemonte.

Non ci saranno intanto altri biglietti, oltre ai 536 già staccati, per i tifosi salernitani al "Puttilli": il commissariato di Barletta– nonostante i buoni rapporti che intercorrono tra le due tifoserie – non ha dato l'ok all'apertura di un altro spicchio dello stadio 'Puttilli' da destinare alla tifoseria ospite (si era parlato della gradinata scoperta distinti), preferendo lasciare separati gli ingressi ed evitando l'istituzione di una complessa macchina organizzativa che avrebbe portato alla formazione di cordoni di steward a separare le due tifoserie.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Fonte foto: ultimissimecalcio.it