L'angolo dell'avversario: doppia seduta per l'Avellino, avversario del Barletta domenica

Tutte le ultime novità del club irpino in vista della gara del weekend

giovedì 27 settembre 2012
Sono proseguiti nella giornata di ieri gli allenamenti dell'Avellino, con una doppia seduta fissata alle 10 di mattina ed alle 15 di pomeriggio.

I prossimi avversari del Barletta hanno lavorato direttamente sul terreno dello stadio "Partenio-Lombardi", sotto la guida del tecnico Rastelli che ha potuto godere del gruppo al completo, eccezion fatta per Federico Angiulli ancora impegnato con la Rappresentativa Nazionale di Lega Pro; è invece tornato in gruppo Luigi Castaldo che ha recuperato dal risentimento al ginocchio sinistro accusato nei giorni scorsi.

Dopo l'ottima vittoria in trasferta di domenica, nel derby con il Benevento per 1-2, Rastelli potrebbe contro il Barletta tornare al 4-2-3-1, con il dirottamento di capitan Millesi alle spalle dell'unica punta. L'Avellino è ancora alla ricerca della prima affermazione tra le mura amiche. Per quest'oggi è previsto il consueto test infrasettimanale: avversario di turno sarà 'Atripalda. Fischio d'inizio fissato alle ore 15 al "Partenio-Lombardi".

[Orazio Rotunno]

Fonte foto: atripaldanews.it