Giudice Sportivo, nessuno squalificato per Barletta-Portogruaro

Rientrano in 3, vanno in diffida Pelagias e Petterini

mercoledì 21 marzo 2012 0.51
A cura di Enrico Gorgoglione
Puntuali, come ogni settimana, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo, che "punisce" i cattivi del campionato analizzando quanto riportato dai referti arbitrali. In particolare, per quel che riguarda il sodalizio di via Vittorio Veneto, reduce dalla pesante sconfitta del "Turina" contro la FeralpiSalò, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino si è limitato ad aggiornare il computo delle ammonizioni, segnalando le seguenti sanzioni:

Terza ammonizione stagionale e conseguente diffida ai danni del terzino sinistro Filippo Petterini e del difensore centrale cipriota Georgios Pelagias.

Arrivano dunque buone notizie, almeno per quel che riguarda il fronte-squalifiche per il tecnico biancorosso Di Costanzo. Per continuare a dare un senso alla rincorsa playoff del Barletta Calcio, infatti, il tecnico ex Messina potrà contare anche su Masiero, Mengoni e Schetter, che hanno smaltito a Salò un turno di stop. Contro il Portogruaro, in un match decisivo per le sorti del team biancorosso, torneranno ad essere abili ed arruolabili Masiero, Mengoni e Schetter, la cui assenza nell'ultimo match si è fatta davvero sentire.