Futsal Barletta Under 21, i fratelli Vestito alla guida della squadra

Domenico e Michelangelo Vestito, provenienti dal Giovinazzo Calcio a 5, guideranno l'under 21 biancorosso

lunedì 25 luglio 2016
Momenti di passaggi di consegne al timone dell' Under 21 di Futsal Barletta : la società infatti ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della squadra a Domenico e Michelangelo Vestito.

I due fratelli, allenatori provenienti dal Giovinazzo Calcio a 5 sono stati scelti per un senso di continuità con quel progetto di ricerca e di miglioramento che ha caratterizzato la squadra nella scorsa stagione portandola a piazzarsi tra le migliori sedici squadre nazionali.

"Siamo contenti e convinti della scelta fatta [...] Noi faremo il possibile per mettere a loro disposizione una rosa ancora più forte di quella dell'anno scorso, grazie a delle operazioni in entrata che andranno ad innalzare ulteriormente il tasso tecnico. Vogliamo vincere il nostro girone ed andare più avanti possibile nella fase nazionale". parole e musica del presidente Ruggiero Pedico che con queste parole augura un' ottima stagione ai due allenatori.

Commenti anche dei nuovi arrivati, i due nuovi allenatori, carichi d'entusiasmo per la nuova avventura come si capisce dalle parole di Michelangelo Vestito : "Ci approcciamo a questa nuova esperienza con tanto entusiasmo. L'obiettivo della società è quello di valorizzare ulteriormente le individualità presenti in rosa attraverso le vittorie del collettivo. Lavoreremo affinchè i nostri ragazzi possano andare su tutti i campi cercando sempre di imporre il loro stile di gioco. Non vedo l'ora di iniziare."

Parole di lode per la società da parte di Domenico Vestito che carica così l'ambiente in vista dell'inizio di stagione : "Sappiamo che la Futsal Barletta è una società ambiziosa che punta molto sui giovani, ma i risultati passano sempre dal collettivo. Vogliamo creare un gruppo solido ed unito, in cui tutti si sentano pronti a dare il loro contributo per aiutare i compagni. Solo con questo spirito potremo divertirci e toglierci delle belle soddisfazioni".

Non resta ora che aspettare l'inizio di stagione e augurare un "buon lavoro" ai due neo-mister