Futsal Barletta, si parte da Rutigliano

Biancorossi pronti all'esordio, fischio d'inizio alle ore 16

sabato 3 ottobre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Il tempo dell'attesa è terminato, è arrivata l'ora di scendere in campo. Terminata la fase del precampionato il Futsal Barletta è ormai pronto e nel pomeriggio (fischio d'inizo ore 16) sarà sul campo della Virtus Rutgliano per la gara d'esordio nel campionato di serie B 2015-2106.

Dopo le due partecipazioni consecutive ai play-off promozione, anche quest'anno la formazione di mister Ferrazzano si presenta ai nastri di partenza della stagione con ambizioni di vertice, testimoniate dalla conferma quasi totale del blocco sudamericano della passata stagione. Unico a non figurare tra i riconfermati è il portiere brasiliano Zamirton Castiglioni, degnamente sostituito dal connazionale Marcio Josè Dalcin.

A saggiare le ambizioni dei biancorossi, nella prima giornata ci sarà dunque l'ostica Virtus Rutigliano, squadra con a disposizione un organico impreziosito dalla presenza di numerosi stranieri e sempre combattiva soprattutto tra le mura amiche. Per la sfida di questo pomeriggio, mister Ferrazzano potrà contare su tutti gli effettivi, ad eccezione dell'uruguaiano Federico Fedele che si aggregherà ai compagni solo nelle prossime settimane.

Il match verrà disputato al PalaPinto di Mola di Bari e sarà arbitrato dai signori Vincenzo Cannistrà e Giuseppe Cundò, rispettivamente della sezione di Catanzaro e Sovereto, mentre il cronometrista sarà Luca Rutigliano di Bari.