Futsal Barletta, mercato aperto: due ritorni in casa biancorossa

Pierro e Fiorentino alla corte di mister Ferrazzano

venerdì 6 dicembre 2013
A cura di Luca Guerra
E' tempo di mercato in entrata in casa-Futsal Barletta: due graditi ritorni sono stati registrati in casa biancorossa. Il team barlettano ha infatti comunicato i tesseramenti di Pietro Pierro e del giovane calcettista Pietro Fiorentino. Per entrambi si tratta di un ritorno: Pierro, classe '85, ha già indossato la casacca barlettana in passato, quando il team barlettano disputava la Serie C1. Fiorentino invece torna alla corte di mister Leo Ferrazzano dopo la breve parentesi al Futsal Margherita, compagine iscritta al campionato di serie C1. "La società biancorossa- si legge nella nota ufficiale del club- crede molto in questi ragazzi ed è sicura che forniranno un apporto importante alla causa biancorossa"

Oggi, dopo otto turni del campionato di serie B, girone E, il Futsal Barletta è in ottava posizione con 7 punti all'attivo. L'ultimo successo dei biancorossi risale invece al 2 novembre scorso, quando il Futsal Barletta si impose nel derby cittadino contro il Barletta calcio a 5. Nelle prossime due giornate di campionato i barlettani giocheranno al "PalaDisfida" contro Matera e Modugno. Sfide da non fallire per evitare i bassifondi della classifica.

CLASSIFICA CAMPIONATO DI SERIE B, GIRONE E, CALCIO A 5:
Avis Policoro 21; S. Sala Consillina 19; Monte di Procida 18; Manfredonia 15; Ares Mola 14; Futsal Bisceglie 12; Giovinazzo C5 11; Futsal Barletta 7; Real Team Matera e Modugno 6; Venafro 5; Barletta C5 4.
(Twitter: @GuerraLuca88)