Fuori Muoio, recuperano Pichon e Nenè: tutto pronto per la trasferta di Catanzaro

La lista dei convocati per Cristian Barletta - Catanzaro, quinta giornata di A2

sabato 29 ottobre 2016 11.03
Ritorna in campo il Cristian Barletta che, alle 16, per la quinta giornata di serie A2 affronterà in trasferta il Catanzaro.

Formazione biancorossa con Muoio fuori per infortunio, recuperano Pichon e Nenè, restano a casa Divincenzo, Mascolo, Ricatti (aggregati all'Under 21 di mister Antonio Dibenedetto) e il portiere Stella. Sono 12 i precettati nel Cristian Barletta Calcio a 5 che domani pomeriggio sfiderà in Calabria (fischio d'inizio alle 16) il Catanzaro nel quinto turno del campionato di serie A2, girone B. I biancorossi di mister Antonio Dazzaro arrivano alla sfida con 8 punti, figli di 2 vittorie e 2 pareggi, con 13 reti fatte e 10 subite, mentre i padroni di casa non hanno ancora vinto: 2 pareggi e 2 ko, con 10 centri messi a segno e 15 incassati.

Di seguito i convocati del Cristian Barletta, partiti nel pomeriggio per Catanzaro: Capuano; Filò; Dell'Olio; Capacchione; Binetti; Pichon; Garrote; Focosi; Lamacchia; Acocella; Nenè; Tosta. A dirigere la sfida saranno gli arbitri Salvatore Minichini della sezione di Ercolano e Vincenzo Francese di Battipaglia. Cronometro affidato ad Antonio Marino di Agropoli.