Fischio finale: Triestina-Barletta 1-2

Un super Mazzeo premia un Barletta scintillante

martedì 18 ottobre 2011
A cura di Enrico Gorgoglione
Ci si aspettava una prova orgogliosa e di carattere dagli uomini di Cari. E così è stato. Sul difficile campo del Rocco di Trieste, gli uomini di mister Marco Cari sconfiggono una Triestina mai doma grazie alla doppietta dell'incontenibile Fabio Mazzeo. A nulla è valso il gol del momentaneo pareggio firmato dal destro atomico di Denis Godeas. Una partita dai contenuti davvero elevati. Le due squadre si sono date battaglia in maniera importante, dimostrando di essere ancora in grado di lottare per le posizioni che contano. La vittoria di Trieste permette al team del presidente Tatò di issarsi a quota 15, a 3 punti dalla capolista Pergocrema. Tanta la gioia sugli spalti da parte della sparuta rappresentanza di tifosi biancorossi accorsi al Rocco, che possono ora godere della vittoria del sodalizio di via Vittorio Veneto durante il viaggio di ritorno.

IL TABELLINO DI TRIESTINA-BARLETTA 1-2:
TRIESTINA (4-3-1-2): Viotti; Pezzi, Thomassen, Izzo, Tombesi; Silvestri (38' Gissi) Rossetti, Evola (58' Princivalli); Motta (81' De Vena); Godeas, Curiale. A disp: Gadignani, D'Ambrosio, Mattielig, Mannini. Allenatore: Discepoli.
BARLETTA (4-2-3-1):Pane; Masiero, Pisani, Mengoni, Angeletti; Guerri, Zappacosta; Schetter (76' Mazzarani), Mazzeo (89' Di Gennaro), Franchini (85' Menicozzo); Infantino. A disp: Sicignano,
Pelagias, Di Cecco, Cerone. Allenatore: Cari.
Arbitro: Sig. Borriello Francesco della sezione di Mantova
Assistente 1: Sig. Leali Marco della sezione di Brescia
Assistente 2:
Sig. Lo Cicero Alessandro della sezione di Brescia

NOTE
: Ammoniti: Menicozzo, Pisani, Di Gennaro (B), Tombesi, Gissi (T). Recupero: 3' nel primo tempo, 4' nel secondo tempo. Serata fresca ma gradevole. Presente una sparuta rappresentanza di tifosi biancorossi, circa 30, al seguito del Barletta.