Festa di Natale per l'Axia volley

Il sodalizio barlettano festeggia il Natale

giovedì 23 dicembre 2010
A cura di Peter Strayder
Arriva puntuale, come ogni anno, la festa di Natale organizzata dall'A.s.d. New Axia volley.

All'evento hanno preso parte tutte le atlete appartententi al sodalizio barlettano. Dal minivolley alla prima squadra, tutte le atlete hanno partecipato ai vari giochi organizzati dallo staff tecnico dell'Axia. Emozionante l'arrivo di Babbo Natale che ha omaggiato i bambini del minivolley con un simpatico regalo. A conclusione della ludica serata un sontuoso banchetto ricco di golosità preparato dalle mamme delle allieve.

«Come ogni anno ci riuniamo per festeggiare il Santo Natale. In seguito alle numerosissime iscrizioni, è stato molto impegnativo organizzare la festa di quest'anno ma, alla fine, la stanchezza passa in secondo piano e viene ricompensata dal sorriso dei bambini. Approfitto per porgere gli auguri a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti. L'Axia non andrà in vacanza e durante il periodo festivo continuerà ad allenarsi in vista del prossimo impegno in campionato». Così ha commentato il presidente Francesca Piazzolla.


New Axia Volley, festa di Natale © Ida Vinella
New Axia Volley, festa di Natale © Ida Vinella
New Axia Volley, festa di Natale © Ida Vinella
New Axia Volley, festa di Natale © Ida Vinella
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)