Cristian Barletta chiamato alla sfida Virtus Noicattaro

Rientra capitan Capacchione, tutti i convocati per il match alle ore 16:00

sabato 26 novembre 2016
Il duello si rinnova. Lo scorso anno la posta in palio era la promozione in serie A2, quest'anno ci si gioca una buona fetta di permanenza, quello che è certo è che Virtus Noicattaro-Cristian Barletta non è mai una sfida banale. I biancorossi scenderanno oggi in campo - fischio d'inizio ore 16 - al "PalaPertini" di Noicattaro in un match valevole per la giornata numero 10 del campionato di serie A2 (girone B) con il chiaro intento di portar via punti pesanti e di tornare ad ottenere un risultato positivo dopo il k.o. di Augusta.

I calciatori precettati da mister Dazzaro per la trasferta in casa della formazione barese sono 12, rispetto alla scorsa settimana rientra capitan Capacchione (ad Augusta assente per squalifica). In lista presente Walter Divincenzo, anche lui assente in terra siciliana. Questi i convocati biancorossi: 1 Capuano, 2 Filò, 4 Dell'Olio, 5 Capacchione, 6 Binetti, 10 Garrote, 11 Focosi, 13 Muoio, 15 Lamacchia, 17 Dicinvenzo, 22 Acocella, 23 Nenè.

A dirigere la sfida alla formazione rossonera saranno il signor Franesco Miranda di Castellammare di Stabia e il signor Marco Di Filippo coadiuvati al crono da Donato Lamanuzzi di Molfetta.