Cristian Barletta C5 in trasferta a Putignano

Biancorossi in cerca della seconda vittoria di fila, fischio d'inizio alle ore 16

sabato 10 ottobre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Bissare il successo ottenuto nella gara d'esordio contro il Giovinazzo e dare subito un segnale di continuità. Con questo obiettivo il Cristian Barletta C5 del presidente Antonio Dazzaro scenderà in campo questo pomeriggio a Putignano (fischio d'inizio ore 16) per la sfida contro i padroni di casa del CSG Putignano, valevole per la 2^ giornata del girone F del campionato nazionale di serie B.

Quella che Garrote e compagni andranno ad affrontare in terra barese è una sfida assolutamente alla portata. Il CSG Putignano, infatti, è reduce da un esordio assolutamente negativo con una sconfitta per 8-1 in quel di Potenza contro una formazione neo-promossa come lo Shaolin Soccer che non può aver assolutamente soddisfatto mister Pannarale, arrivato sulla panchina dei baresi per invertire la rotta dopo la fallimentare stagione 2014-2015 culminata con la retrocessione in C1 ed il conseguente ripescaggio. Ovviamente i biancorossi seppur sulla carta favoriti dovranno prestare massima attenzione e non sottovalutare l'impegno anche a causa di una situazione infortunati non propriamente florida. A tal proposito chiare sono le parole di Antonio Dazzaro: «La partita di Putignano è senza dubbio alla nostra portata ma dobbiamo fare i conti con l'infermeria piena. Sicuramente assente sarà Montenegro mentre in forte dubbio è la presenza di Pichon. Unica nota positiva è il rientro di capitan Luciano Capacchione che ha scontato la squalifica subita nella scorsa stagione».

Il match, avrà inizio alle ore 16 e sarà diretto dal signor Ciro De Gregorio della sezione di Nocera Inferiore e dal signor Michele Iannone, anch'esso della sezione di Nocera Inferiore. Cronometrista sarà il signor Francesco Sicolo di Bari.

Campionato di serie B, girone F, programma della 2^ giornata
Azzurri Conversano-Shaolin Soccer
Giovinazzo-Manfredonia
CSG Putignano-Cristian Barletta
Chaminade-San Rocco Ruvo
Futsal Barletta-Futsal Capurso
Apulia Food Canosa-Virtus Rutigliano