Cessione Barletta 1922, Francesco Agnello: «Sono interessato al club, vediamo nei prossimi giorni»

Parla l'imprenditore campano

lunedì 6 maggio 2024 20.43
A cura di Adriano Antonucci
«Sono interessato al Barletta, è tutto assolutamente vero. I miei consulenti sono al lavoro per definire la trattativa con l'attuale proprietà, ho grandi idee e volontà di sviluppare un progetto adeguato ad una piazza che meritrebbe ben altre categorie rispetto a quella nella quale è malaguratamente scivolata». Così l'imprenditore campano Francesco Angello ha confermato il suo interessamento all'acquisizione della SSD Barletta 1922.

«La mia volontà di investire nel calcio - ha spiegato Agnello - è nota da tempo e credo che a Barletta ci siano le condizioni necessarie per poterlo fare. La piazza è calorosa, i tifosi sono splendidi e comprendo anche comea la situazione ambientale in questo momento non sia delle migliori per via della delusione e per le esperienze passate anche a livello di fallimento causato dalla gestione di imprenditori forestieri. A loro dico di star tranquilli, se le cose dovessero chiudersi per il meglio lavoreremo per riportare il Barletta dove merita e tal proposito voglio chiarire che è mia intenzione acquisire il 100% delle quote».

Le trattative sono dunque in corso, al momento il presidente onorario Mario Dimiccoli non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla situazione societaria e sulla amara retrocessione. Si attendono riscontri sotto ogni punto di vista.