Calcio, rotonda vittoria in amichevole per il Barletta

6-1 contro il Canosa nella partitella infrasettimanale.

giovedì 10 febbraio 2011
A cura di Luca Guerra
Come ogni giovedì, il Barletta Calcio ha disputato nel pomeriggio sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" la classica partitella infrasettimanale: sotto un bel sole e con una bella cornice di pubblico, i biancorossi hanno affrontato il Canosa, sparring-partner militante in Promozione. I ragazzi di mister Cari hanno vinto la partita con il rotondo punteggio di 6-1: nel tabellino dei marcatori sono entrati Cerone, Geroni, Rana, Infantino e Masiero per il Barletta, mentre Cellammare ha siglato la rete della bandiera per i canosini. Il punteggio è stato reso più consistente dall'autorete di Patimo in favore dei biancorossi. Da segnalare le ottime prestazioni, tra gli altri, di Cerone, Geroni e Rana.

Durante l'incontro mister Cari ha ruotato tutti gli uomini della rosa. A disposizione del tecnico di Roma tutta la rosa, eccezion fatta per gli infortunati Picone, Perico, Agnelli e Menicozzo, che con ogni probabilità non recupereranno per la sfida di domenica contro la Ternana. Non è stato della partita anche Nicola Bellomo, reduce dall'impegno con l'Under 20: il talento scuola-Bari che si aggregherà alla squadra domani.

In vista della partita di domenica mister Cari sta valutando le soluzioni per sostituire lo squalificato Frezza: Masiero e il neo-arrivato Bruno si giocano la maglia del terzino sinistro. Sicuro il rientro tra i convocati per Saveriano Infantino, che ha scontato i due turni di squalifica inflitti dopo l'espulsione rimediata a Castellamare di Stabia. Per il resto, dovrebbe essere confermato l'undici che ha espugnato lo "Zaccheria". I prossimi allenamenti, programmati domani mattina e sabato mattina, chiariranno le idee di mister Cari. Sabato, dopo l'allenamento di rifinitura, il tecnico diramerà l'elenco dei convocati.