Calcio, ripresi oggi i lavori del Barletta in vista della trasferta di Trapani

Di Gennaro out un mese, rientra in gruppo Infantino

martedì 6 marzo 2012 19.23
A cura di Luca Guerra
Sono ripresi questo pomeriggio sul sintetico del "Manzi-Chiapulin", dopo le 48 ore di riposo concesse in seguito al pareggio del "Puttilli" contro la Triestina, gli allenamenti del Barletta Calcio: alle porte c'è un doppio impegno in trasferta, che vedrà prima i biancorossi di scena a Trapani contro la capolista, e poi a Salò contro il fanalino di coda del torneo, la Feralpi di mister Remondina. Un seguirsi di avversari opposti, tanto in classifica quanto geograficamente.

Al rientro, qualche buona notizia per mister Nello Di Costanzo: è infatti tornato a lavorare col resto del gruppo Saveriano Infantino, mentre le condizioni di Andrea Pisani verranno valutate quotidianamente, anche se non è da escludere la sua disponibilità per la trasferta in terra siciliana, partita per la quale sarà arruolabile anche Andrea Mengoni, che contro la Triestina ha scontato il turno di stop inflittogli dal Giudice Sportivo. Ancora fermi al palo Michelangelo Minieri e Francesco Di Gennaro: l'attaccante campano sabato si è sottoposto ad una visita specialistica in artroscopia al ginocchio destro. "L'analisi approfondita- ha comunicato il Barletta sul proprio sito ufficiale- non ha evidenziato particolari problemi per l'arto e dunque il calciatore può cominciare la fase di recupero che dovrebbe vederlo nuovamente in campo tra tre o quattro settimane". Di Gennaro dovrebbe quindi rivedersi in campo entro i primi di aprile, quando a Barletta arriverà il Siracusa.

Gli allenamenti della rosa biancorossa proseguiranno domani, con la consueta doppia seduta di allenamento del mercoledì, mentre giovedì Mazzeo e compagni potrebbero essere impegnati in un test-match contro una delle formazioni del Settore Giovanile.