Calcio, riflettori televisivi puntati sul Barletta

Il portiere Ugo Gabrieli ospite del salotto di "Fuorigioco"

venerdì 11 marzo 2011 13.42
A cura di Luca Guerra
Barletta protagonista in televisione. Questa sera toccherà al portiere titolare Ugo Gabrieli rappresentare i colori biancorossi nella trasmissione "Fuorigioco", il settimanale di approfondimento calcistico in onda ogni venerdi' alle 21:20 su TeleDehon; "Fuorigioco" è condotto da Mino Dell'Orco e va in replica il sabato alle 14:50.

Nella prima parte di trasmissione si parlerà dell'andamento di Andria e Barletta nel girone B del campionato di Prima Divisione: tra gli ospiti, oltre al numero 1 biancorosso, vi saranno anche Giuseppe Cozzolino, centravanti dell'Andria Bat, e il giornalista Michele Zito, nelle vesti di opinionista. La seconda parte della puntata odierna sarà invece dedicata all'analisi dei campionati di serie D e di Eccellenza, con in studio il direttore sportivo del Bisceglie, Roberto Storelli, e il centrocampista della Fortis Trani Danilo Rufini. Sono in programma anche collegamenti telefonici con l'allenatore del Locorotondo, Pino Giusto e il giornalista di Terlizzi Walter Bagnardi.
Ricordiamo che la trasmissione "Fuorigioco" è diffusa in simulcast sull'intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.