Calcio, penultimo giorno di lavoro a Sturno per il Barletta

Domani mattina rifinitura e partenza per Venezia

venerdì 4 novembre 2011 19.32
A cura di Luca Guerra
Prosegue a Sturno la preparazione del Barletta Calcio in vista del match che vedrà i biancorossi opposti al Portogruaro domenica prossima alle 14:30, sul terreno del "Mecchia" in terra veneta, per l'undicesima giornata del campionato di Prima Divisione, girone B. Nella mattinata di oggi i ragazzi di mister Cari hanno sostenuto una sessione di allenamento incentrata sul piano tecnico-tattico: ancora fermo Masiero, che potrebbe rientrare contro il Pergocrema, alla pari di Simoncelli e Pelagias, che sono rimasti a Barletta per curare gli acciacchi muscolari che li frenano da tempo. Contro il Portogruaro mancherà anche Andrea Mengoni, fermo per squalifica.

Buone notizie arrivano da Vincenzo Migliaccio: il centrale campano si è sottoposto in mattinata ad un'ecografia che ha escluso problemi muscolari. Dovrebbe essere quindi in campo contro i granata di mister Rastelli al fianco di Pisani, anche se il giovanissimo Ferrara resta in preallarme. Per quanto riguarda la formazione da opporre ai veneti, sono in rampa di lancio Cerone sulla trequarti e Di Cecco in mediana. Certo il rientro di Mazzarani nella posizione di terzino destro.

Domani mattina la squadra sosterrà un ultimo allenamento di rifinitura a Sturno. Dopo la comitiva biancorossa si trasferirà in pulmann direttamente a Bari dove nel pomeriggio partirà in aereo alla volta di Venezia.