Calcio, le manifestazioni della Lega Pro tornano nella Bat

L'evento avrà luogo il 17 e il 20 gennaio a Barletta e Andria

sabato 18 dicembre 2010
A cura di Luca Guerra
Una bella notizia per lo sport barlettano. Ritornano dopo 20 anni all'interno dell'attuale Provincia di Barletta-Andria-Trani le Manifestazioni delle Rappresentative della Lega Pro. Grazie all'impegno del Consigliere di Lega Giovanni Attimonelli, questo importante evento si svolgerà sui campi delle città di Barletta ed Andria tra il 17 e il 20 gennaio 2011.

Le due manifestazioni in programma, che vedranno la presenza dei vertici della Lega Pro, saranno seguite dalle principali emittenti televisive, dalla carta stampata e dai portali web locali e nazionali. L'evento darà modo di conferire la giusta attenzione ai migliori giovani calciatori under 20 e under 21 che calcano i campi di Lega Pro, considerata la sicura presenza di numerosi addetti ai lavori ed osservatori delle più importanti società di calcio. Allo stesso tempo, attraverso la partecipazione di tutte le istituzioni locali, questa manifestazione potrà essere una splendida occasione per promuovere e reclamizzare il territorio del nord-barese, che da diversi anni forma giovani talenti calcistici e che come sempre saprà offrire ospitalità e calore.

La Società Sportiva Barletta Calcio e la Società A.S. Andria BAT hanno collaborato attivamente all'organizzazione dell'evento.