Calcio, le indicazioni della Questura di Foggia per il derby di domenica

Si consiglia ai supporters biancorossi di recarsi nel capoluogo dauno attraverso la SS 16 bis

giovedì 3 febbraio 2011
A cura di Luca Guerra
Nella giornata di oggi la Questura di Foggia ha comunicato le indicazioni per garantire la sicurezza del pubblico in relazione all'incontro di calcio Foggia-Barletta, in programma alle ore 14:30 del 6 febbraio 2011. La Questura di Foggia ha consigliato, per i sostenitori della squadra di calcio del Barletta, di percorrere la SS 16 bis, lungo la quale saranno predisposti servizi di vigilanza stradale e di accoglienza che consentiranno loro di raggiungere agevolmente l'area di parcheggio degli automezzi già individuata e che sarà vigilata dalle Forze dell'Ordine, dalla quale partirà un servizio navetta a mezzo autobus gratuito per il trasporto presso la struttura sportiva.

Ricordiamo che la partita è valevole per il ventiduesimo turno del campionato di Prima Divisione, girone B. Ricordiamo anche che il Prefetto di Foggia ha stabilito che potranno acquistare i biglietti per l'accesso all'impianto sportivo "Pino Zaccheria" solo i residenti nella provincia di Foggia. Da tutte le prescrizioni sono ovviamente esenti i possessori della "Tessera del tifoso", rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore.

Per quanto riguarda i biglietti del settore Ospiti, riservata ai possessori della "Tessera del Tifoso", la vendita degli stessi è attiva dalla giornata di oggi presso i seguenti punti vendita in città:

Bar Atlanta '96 – Via dei pini, 32;
Blupuro Cafè – Via A. Manzoni, 11-13;
Galleria Del Fumatore – Via regina Margherita, 43:
Sala Slot Better - Via F. D'Aragona, 88.

Il prezzo del singolo biglietto è di € 14,00 + diritto di prevendita. L'U.S. Foggia ha comunicato che i tagliandi disponibili per il settore Ospiti sono 700.