Calcio, il Barletta affila le armi per il match contro il Gela
Doppia seduta per i biancorossi di Sciannimanico
giovedì 8 aprile 2010
Proseguono gli allenamenti in casa biancorossa in vista dell'insidiosa trasferta di Gela che chiarirà le ambizioni di entrambe le formazioni nella corsa ai play – off. Mercoledì i ragazzi agli ordini dell'ormai osannato Sciannimanico hanno svolto una doppia seduta di allenamento, la penultima prima della partenza per la Sicilia. All'appello mancavano soltanto il lungo degente Stefanini e il febbricitante Lanotte. Hanno invece svolto lavoro differenziato Muwana, Cutrupi, Legittimo e Sportillo.
Il mister barese spera di recuperare il terzino Legittimo, assente domenica nella vittoriosa gara casalinga contro il Vico, mentre sarà difficile leggere nella lista dei convocati per la complicata trasferta gelese il nome del difensore Sportillo. Dunque Lello Sciannimanico ha quasi tutta la rosa a disposizione e spera che i suoi ragazzi mantengano alta la concentrazione e forniscano ancora una buona prova per esaltare ulteriormente la tifoseria e il lavoro della società. La squadra è ormai entrata nel clima di preparazione alla gara e la concentrazione è ai massimi livelli:tutti sentono l'importanza del match ma nei giocatori c'è molta consapevolezza nei propri mezzi.
Giovedì è prevista l'ultima seduta in terra pugliese con il consueto test infrasettimanale al "Puttilli", mentre è in programma per venerdì mattina la partenza alla volta della Sicilia. I biancorossi faranno una sosta allenamento a Reggio Calabria e sbarcheranno in Trinacria nella mattinata di sabato.