Calcio, Barlettalife oggi al "Cosimo Puttilli"

Ben tre inviati per Barletta-Prato

domenica 15 gennaio 2012
A cura di Luca Guerra
La prima sfida interna del 2012 contrapporrà oggi pomeriggio il Barletta a una squadra affamata di punti-salvezza, il Prato dell'ex centrocampista biancorosso Enrico Geroni. I ragazzi di mister Cari si presentano all'appuntamento odierno vogliosi di riscattare l'immeritato scivolone di Frosinone, arrivato nel posticipo di lunedì sera al "Matusa",  e vogliono ottenere il quarto successo consecutivo al "Puttilli", dove hanno recentemente superato tre formazioni di notevole rango come del Piacenza, Cremonese e Pergocrema: si vuole quindi puntare sul fattore "P". Le formazioni con questa iniziale sembrano portare bene al sodalizio di via Vittorio Veneto tra le mura amiche.

Alle ore 14:30 il signor Francesco Strocchia della sezione di Nola darà quindi il via alle ostilità di Barletta-Prato in programma oggi allo Stadio "Cosimo Puttilli" di Barletta e valevole per la 19^ Giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B di Lega Pro 2011/12. Nella sfida di andata i biancorossi espugnarono il "Lungobisenzio" di Prato per 2-1: Mazzeo e Franchini andarono in rete per il Barletta, e a nulla valse il momentaneo pareggio del toscano Alberti.

Per l'occasione la redazione di Barlettalife seguirà la partita con ben tre inviati tra fotografi e giornalisti, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, le interviste, un ampio servizio fotografico e le pagelle. Con l'augurio di raccontare la prima sfida nel catino del "Puttilli" del nostro Barletta in quest'anno solare con il sorriso sulle labbra, e di rendere cronaca di una vittoria che permetta di ripartire e puntare dritti alla vetta...