Calcio, alle 15:30 si gioca Real Bat-Canosa

Al "Manzi Chiapulin" si gioca per il campionato di Promozione

domenica 25 settembre 2011
A cura di Luca Guerra
Dopo il favorevole triplo confronto disputato nel giro di 10 giorni contro la Nuova Andria tra Coppa Puglia e Campionato (passaggio del turno in coppa per i biancorossi, 1-1 alla prima del torneo sul terreno di "Sant'Angelo dei Ricchi") la nuova Real Bat di mister Bollino si appresta ad affrontare questo pomeriggio l'esordio casalingo nel girone A del campionato di Promozione 2011/2012: alle ore 15:30 sul terreno del "Manzi-Chiapulin". Di fronte vi sarà il quotato Canosa, vittorioso alla prima di campionato per 2-1 sul Real Alberobello.

Per la gara del "Manzi", il tecnico barlettano potrà disporre dell'intera rosa. Probabile la conferma dell'undici che ha ben impressionato all'esordio contro la Nuova Andria, con Dibenedetto e Divincenzo che insidiano Quacquarelli e Prencipe per un posto da titolare. La gara odierna sarà anche l'occasione per presentare la prima uscita del giornale interno a cadenza mensile dell'A.S.D. Real Bat, "I RAGAZZI DELLA BAT" , che sarà disponibile in svariate attività commerciali. Il giornale è scaricabile in formato pdf anche dall'indirizzo: http://www.asdrealbat.it/public/image/I_Ragazzi_della_BAT_settembre11.pdf

PROBABILE FORMAZIONE REAL BAT:
A.S.D. REAL BAT (4-4-2): Cilli; Balducci, Dimatteo, Lanciano, Dipilato; Berardino, Impera, Quacquarelli (Dibenedetto), Prencipe (Divincenzo); Lomonte, Capogrosso. (A disp: Dileo, Cassatella, Di Candia, Calabrese, Divincenzo, Dibenedetto, Grimaldi) All: Bollino.