Calcio a 5, il Barletta di Dazzaro ospita il Manfredonia nel derby

Si gioca alle 16 al Pala Disfida "Mario Borgia"

sabato 27 ottobre 2012 12.51
A cura di Luca Guerra
E' tempo di derby per le compagini barlettane nel campionato di Serie B, girone C, di calcio a 5: se la Futsal è attesa sul parquet di Margherita di Savoia dalla Salinis, anche il Barletta C5 di mister Antonio Dazzaro aspetta una corregionale. Questo pomeriggio al Pala Disfida "Mario Borgia" di fronte a Capacchione e compagni vi sarà il Manfredonia Calcio a 5, formazione ancora imbattuta che arriva all'ombra di Eraclio con 5 punti all'attivo, frutto di una vittoria e due pareggi. I ragazzi di Dazzaro cercano conferme dopo il successo in rimonta (5-4 sulla sirena) in quel di Porto San Giorgio dello scorso sabato, che ha permesso la conquista dei primi tre punti in campionato, ma saranno privi quest'oggi di Caporusso, infortunato, e probabilmente anche dell'acciaccato Stella.

Alla vigilia del match ha parlato mister Dazzaro: "E' stato molto importante vincere a Porto San Giorgio. La vittoria ci ha permesso di rompere il ghiaccio in campionato e riscattare due sconfitte: abbiamo preparato con serenità e grande entusiasmo la sfida al Manfredonia, una squadra che si è molto rinforzata e può puntare ai playoff. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita". Fischio d'inizio alle 16 con ingresso gratuito.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA C5 vs Manfredonia C5: Dibenedetto, Grimaldi, Lomuscio, Lanotte G., Capacchione, Tempesta, Lattanzio F., Stea, Calamita, Severino, Acocella, Capuano. All.: Dazzaro.
(Twitter: @GuerraLuca88)