Calcio a 5, Futsal Barletta attende Procida per una vittoria di saluto

Ultimo turno del campionato, biancorossi per congedarsi al meglio

sabato 5 aprile 2014
A cura di Luca Guerra
Chiudere un'annata sportiva con tanti alti e bassi e concludere al meglio il 22esimo e ultimo turno del campionato di serie B, girone E: con questa missione il Futsal Barletta ospiterà nell'inedita cornice del Tensostatico di Margherita di Savoia (il PalaDisfida è occupato per un evento religioso) il Traiconet Monte di Procida. Quarta forza del campionato, i campani hanno 33 punti all'attivo, a fronte dei 22 dei barlettani. Calcio d'inizio alle 16.

«Dispiace essere fuori dal playoff -ha detto alla vigilia l'estremo difensore italobrasiliano barlettano Zamirton Castiglioni- ma sono sicuro che la nostra dirigenza è già al lavoro per costruire una rosa ancora più forte per la prossima annata. In ogni caso ci teniamo a concludere il campionato nel miglior modo possibile e quindi domani (oggi, ndr) sarà partita vera». Per la gara contro i campani mister Ferrazzano potrà contare su tutti gli elementi della rosa biancorossa. A dirigere la sfida saranno Manuel Candeliere (Catanzaro) e Ferruccio Prisma (Crotone).

CALENDARIO 22^ GIORNATA:
Takler Matera-Ares Mola
Sporting Sala Consilina-Avis Borussia Policoro 1983
Futsal Bisceglie-Barletta C5
Giovinazzo-Manfredonia
Futsal Barletta-Partenope Monte di P.
Venafro-Modugno

Classifica: Policoro 57, Sala Consilina 52, Ares Mola 48, Partenope Monte di P. 33, Futsal Bisceglie 31, Manfredonia c5 27, Takler Matera 25 Futsal Barletta e Giovinazzo C5 22, Barletta c5 16, Modugno C5 16, Venafro 13.
(Twitter: @GuerraLuca88)