Calcio a 5: finisce 2-2 l'ultima amichevole pre-campionato del Futsal Barletta con la Real Molfetta

Sabato 6 ottobre parte la serie B, buona gara dei biancorossi

martedì 11 settembre 2012
Ultimo test-match per gli uomini di mister Ferrazzano che sabato 8 settembre al Paladisfida hanno disputato un'amichevole contro la Real Molfetta, anch'essa partecipante al prossimo campionato di serie B: punteggio finale di 2-2. Buona la prestazione della squadra di casa della Futsal Barletta, che pur raggiungengo il pareggio a soli 3 secondi dal fischio finale, grazie alla marcatura di Iodice, ha meritato il risultato esprimendo buon gioco e determinazione lungo l'arco dell'intera partita.

L'altra rete è arrivata su segnatura di Vivaldo, dopo appena un minuto di gioco, su di una conclusione precisa da breve distanza. Pareggio ospite di Piscitelli alla ripresa, a cui segue il vantaggio del Molfetta con Binetti al 12, con un tiro che sorprende nuovamente il portiere Di Lecce.Decisivo il cambio negli ultimi minuti di gioco di mister Ferrazzo, il quale inserisce il portiere di movimento così da poter esercitare maggior pressione sugli avversari: scelta rivelatasi poi vincente visto il pareggio giunto in extremis dalla Futsal.

La ripresa degli allenamenti dei biancorossi è prevista per martedi sera. Venerdì 14 settembre invece alla ore 19.30 ci sarà la presentazione ufficiale. Sabato 6 ottobre, il tanto atteso esordio contro il Cus Ancona.

[Orazio Rotunno]