Calcio a 5, Barletta alla ricerca di punti salvezza

I biancorossi ospiteranno fra le mura amiche Policoro

sabato 22 marzo 2014
A cura di Massimiliano Dipasquale
Riprendere la striscia di partite positive del Barletta Calcio a 5 nel campionato di serie B, girone E, interrotto a 6 con le beffarde sconfitte contro Ares Mola e Traiconet Partenope Monte di Procida. Questa la "mission" biancorossa oggi al "PalaBorgia", alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, dove di fronte vi sarà l'Avis Borussia Policoro. I lucani al momento occupano la prima posizione in classifica con 56 punti e sono alla ricerca della matematica certezza della promozione.

Per l'occasione, Antonio Dazzaro – presidente del club – ha parlato ai nostri microfoni: "il calendario non è proprio nostro amico in queste ultime giornate. Incontriamo tre squadre che hanno bisogno di punti per poter chiudere il campionato alla grande e non sarà affatto facile affrontarle. Sappiamo della difficoltà della gare, però siamo carichi al punto giusto e vogliamo fare bene. Sarà molto difficile fare risultato contro la capolista Policoro: dobbiamo far fronte alle assenze di Calamita e Acocella per squalifica, oltre ad altri giocatori fuori per problemi fisici".

CALENDARIO 20^ GIORNATA
Sporting Sala Consilina-Ares Mola
Barletta-Avis Borussia Policoro 1983
Futsal Bisceglie-Manfredonia
Real Team Matera-Futsal Barletta
Giovinazzo-Modugno
Venafro-Traiconet Monte di Procida

Classifica: Policoro 51, Sala Consilina 46, Ares Mola 45, Partenope Monte di P. 29, Futsal Bisceglie 28, Manfredonia c5 24, Takler Matera e Futsal Barletta 22, Giovinazzo C5 19, Barletta c5 16, Modugno C5 13, Venafro 12.