"Berretti", nessuno squalificato per la trasferta di Celano

Due assenze invece nelle fila abruzzesi

venerdì 9 dicembre 2011
A cura di Luca Guerra
Mentre la mente vola inesorabile al ricordo di Antonio Ballarino, ex-capitano della formazione "Allievi" e compagno di mille avventure di tanti componenti della rosa, scomparso ieri notte in un tragico incidente stradale nei pressi di Mottola, con gran difficoltà i componenti della "Berretti" biancorossa devono pensare ad onorare il prossimo impegno che il calendario del torneo propone.

Nel pomeriggio di mercoledì 7 dicembre il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal rappresentante dell' A.I.A. Cav. Giulio Ciacci, ha adottato le deliberazioni inerenti il campionato nazionale "Dante Berretti". Per quanto concerne il Barletta di mister Deflorio, impegnato nel girone E della competizione, è arrivata la diffida per i difensori Gino Manasterliu e Giuseppe Pinto, ammoniti nel derby pareggiato per 1-1 al "Manzi-Chiapulin" contro l'Andria nello scorso turno. Non vi saranno dunque assenze di rilievo in quel di Celano, dove i biancorossi saranno di scena domani pomeriggio per il 13esimo turno della competizione contro i padroni di casa dell'Olimpia.

Nelle fila degli abruzzesi, ottavi in graduatoria con 15 punti all'attivo e sconfitti nell'ultimo turno per 3-1 sul campo del Sorrento, sono invece due i calciatori appiedati dal Giudice Sportivo: nel dettaglio si tratta di Marco Frascolla, espulso allo stadio "Italia" per un fallo da ultimo uomo, e di Berardino Alfano, giunto alla quarta ammonizione stagionale. Va in diffida, con 3 "gialli" all'attivo in stagione, il centrocampista marsicano Giovanni Tavani. Si gioca domani alle 14:30 in terra abruzzese.