Basket, oggi al via il "Memorial Antonio Cezza"

Si terrà a Trani fino a domani

sabato 3 settembre 2011
A cura di Luca Guerra
Tutto pronto per l'edizione numero dodici del "Memorial Antonio Cezza", quadrangolare di basket di serie A. Si svolgerà tra oggi e domani, 3 e 4 settembre, presso il PalaAssi di Trani, con il patrocinio della FIP e del Comune diTrani (all'interno delle tante manifestazioni sportive dell'Estate Tranese). Si tratterà del primo grande appuntamento stagionale per il basket pugliese. Tra oggi e domenica si alza il sipario sulla XII Edizione del Memorial. Assi Bk Ostuni, AI Ruvo di Puglia Bk, Sigma Barcellona ed Enel Brindisi sono pronte a presentarsi ai propri tifosi.

La competizione è dedicata a Antonio Cezza, ex-giocatore della US Basket Trani, era un grande amico di tanti tranesi, nonché un esempio per tutti .La due-giorni d basket offrirà la possibilità di offrire a tutti i giovani atleti della zona una "visione" diversa della pallacanestro: quella dei loro sogni, fatta di grandi atleti e di tanto spettacolo.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito ufficiale all'indirizzo: www.memorialcezza.net