Barlettalife oggi al "Cosimo Puttilli"

Ben tre inviati per Barletta-Siracusa

mercoledì 4 aprile 2012 18.45
A cura di Luca Guerra
E' tempo di luci notturne al "Cosimo Puttilli": non si parla certo di Champions League, anche se in concomitanza si giocheranno due partite valevoli per il ritorno dei quarti della competizione con in palio la "coppa dalle grandi orecchie", ma la sfida in programma tra poche ore, con fischio d'inizio alle 20.45, tra Barletta e Siracusa, ha certamente un valore fondamentale per la stagione biancorossa. Dar seguito al successo di Crema, dove il Barletta ha rimediato i 3 punti in trasferta a 5 mesi e mezzo di distanza dall'ultima volta, vorrebbe dire rilanciarsi definitivamente per la corsa-playoff, e prepararsi allo sprint finale consapevoli delle proprie forze, oltre che confidanti nella valutazione dell'appello (12 aprile) presentato in merito alla penalizzazione di un punto subita a metà marzo.

In terra barlettana arriva la seconda forza del campionato con 49 punti (sarebbero 54 senza penalizzazioni), per una sfida da brividi per la quale si prospetta un "Puttilli" pieno. Alle ore 20.45 il signor Andrea Merlino della sezione di Udine darà il via all'incontro, valevole per il turno numero 30 del campionato di Prima Divisione, girone B. Nel match di andata in terra siciliana terminò 2-0 per i padroni di casa, in rete con D. Baiocco e Pepe, in quella che forse fu paradossalmente la miglior edizione del Barletta targato-Marco Cari. Oggi il tifo biancorosso si accontenterebbe di una squadra meno bella da vedere, ma più efficace in termini di risultato finale. Il canale è visualizzabile in digitale terrestre (LCN 57) e digitale satellitare (227 Sky e 22 Tivù Sat).

Per l'occasione la redazione di Barlettalife seguirà la partita con ben tre inviati tra fotografi e giornalisti, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, le interviste, un ampio servizio fotografico e le pagelle. Con l'augurio di raccontare il ritorno al successo tra le mura amiche per il Barletta e di rendere cronaca del secondo sorriso consecutivo per i biancorossi di mister Di Costanzo in questo caldo finale di stagione. Ricordiamo che la gara sarà trasmessa anche in differita (inizio ore 23.30) dalle telecamere di Rai Sport 1.