Barlettalife oggi al "Cosimo Puttilli"

Ben tre inviati per seguire Barletta-Portogruaro

domenica 25 marzo 2012
A cura di Luca Guerra
Vincere, senza se e senza ma. Convincere, per riappacificarsi con un pubblico deluso dallo scivolone brusco e inatteso subito in quel di Salò contro la Feralpi. Avvicinare la zona-playoff prima che sia troppo tardi: sono queste le direttrici lungo le quali si è snodato il lungo avvicinamento del Barletta Calcio all'impegno odierno, che vedrà, a 21 giorni di distanza dall'ultima volta, il ritorno dei biancorossi sul terreno amico del "Cosimo Puttilli". Di fronte vi sarà l'ostico Portogruaro, formazione che condivide la nona posizione in graduatoria a quota 36 punti con Mazzeo e compagni, per cercare un successo che manca ormai dal 12 febbraio (Barletta-Bassano Virtus 1-0).

Tanti e saporiti gli ingredienti messi dai biancorossi nel pentolone di Barletta-Portogruaro, match in programma oggi pomeriggio sul terreno del "Cosimo Puttilli" e valevole per il turno numero 28 del campionato di Prima Divisione, girone B, undicesimo turno del girone di ritorno. Nella sfida di andata al "Pierangelo Mecchia" terminò 1-1: vantaggio ospite a firma di Francesco Di Gennaro e pari veneto con Corazza. Alle ore 14:30 il signor Gian Luca Benassi della sezione di Bologna darà quindi il via alle ostilità della sfida tra i biancorossi e i granata veneti allenati da Massimo Rastelli, vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Lucchese e Napoli.

Per l'occasione la redazione di Barlettalife seguirà la partita con ben tre inviati tra fotografi e giornalisti, per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, le interviste, un ampio servizio fotografico e le pagelle. Con l'augurio di raccontare lil ritorno al successo tra le mura amiche per il Barletta e di rendere cronaca del secondo sorriso (in sei impegni) per i biancorossi con Nello Di Costanzo alla guida...