Barletta-Spezia, le formazioni ufficiali

Di Costanzo perde Schetter e rilancia Di Gennaro

mercoledì 25 aprile 2012 14.56
A cura di Luca Guerra
Ore 14.56: pochi minuti e il signor Manganiello della sezione di Pinerolo darà il via alle ostilità di Barletta-Spezia, match valevole per il recupero della 31^ giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Entrambe le squadre, in particolare il Barletta, si giocano una bella fetta di stagione in 90': in Italia (meno che a Barletta, dove è arrivato con 24 ore di anticipo, ma questa è un'altra storia) si festeggia il 67esimo anniversario della Liberazione, ma l'aria al "Cosimo Puttilli" è tutt'altro che spensierata e festosa, densa di tensione (sportiva, s'intende) come si configura il match odierno. Spalti gremiti e voglia di guidare la squadra di casa verso quella che solo qualche settimana fa sarebbe stata considerata un'autentica impresa, i playoff: questa mattina il settore "Curva" è andato esaurito. Quasi terminati anche i tickets di acceso per i settori della "tribuna laterale" e dei "distinti". Andiamo a vedere le scelte definitive degli allenatori Di Costanzo e Serena.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARLETTA-SPEZIA:
BARLETTA (4-2-3-1): Pane; Mazzarani, Migliaccio, Mengoni, Petterini; Di Cecco, De Liguori; Franchini, Romondini,Mazzeo; Di Gennaro. A disposizione: Sicignano, Masiero, Simoncelli, Guerri, Cerone, Pisani, Infantino. Allenatore: Nello Di Costanzo.
SPEZIA(4-3-1-2): Russo; Rivalta, Lucioni, Bianchi, Pedrelli; Casoli, Grauso, Bianco; Vannucchi; Evacuo, Guerra. A disposizione: Conti, Ricci, Murolo, Buzzegolo, Chianese, Testini, Marras.. Allenatore: Michele Serena.
ARBITRO: Sig. Manganiello Gianluca della sezione di Pinerolo
ASSISTENTE 1: Sig. Manzo Salvatore della sezione di Como
ASSISTENTE 2: Sig. Sgheiz Simone della sezione di Como