Barletta, raddoppia la spesa a Roma?

I biancorossi su Mazzarani e Angeletti

venerdì 15 luglio 2011
A cura di Luca Guerra
Potrebbe aumentare in quantità e qualità la carovana in movimento da Roma, sponda Atletico, verso Barletta. Le voci raccolte nei corridoi dell'Ata Hotel executive di Milano dal sito tuttolegapro.com riportano un forte interessamento dei biancorossi per altri due atleti in forza ai capitolini: Francesco Mazzarani e Marco Angeletti, rispettivamente esterno destro ed esterno sinistro di difesa. I due difensori potrebbero essere inclusi nel "pacchetto" che porterebbe nella Città della Disfida anche Raffaele Franchini e Giorgios Pelagias, di cui abbiamo già riferito.

Mazzarani, difensore nato il 28/11/86, ha giocato sempre nel Lazio eccezion fatta per la parentesi di Celano nel 2007/2008. Si trova nella rosa dell'Atletico Roma (prima Cisco) da 3 stagioni, e nella Capitale ha giocato 62 partite, rivelandosi pedina importante sia in difesa che occasionalmente sulla linea mediana. Per lui quella appena trascorsa è stata la prima esperienza nella terza serie del calcio italiano, dopo un lungo apprendistato tra dilettanti e C2.

Stessa età ma maggiore esperienza in Prima Divisione per Marco Angeletti, terzino sinistro da 4 stagioni con i romani del "Flaminio", con la cui maglia ha disputato ben 120 partite, trovando 3 volte la porta. Il calciatore nato a Roma e cresciuto nella Lazio ha al suo attivo esperienze in Prima Divisione (allora C1) anche con le maglie di Sambenedettese e Virtus Lanciano tra il 2006 e il 2007. Nella stagione scorsa è stato tra i migliori della sua squadra, con un'ottima media voto.