Barletta, doppia seduta di allenamenti in vista di Lanciano

Recuperati Mazzeo, Angeletti, Mengoni e Mazzarani

mercoledì 21 settembre 2011
A cura di Luca Guerra
Si avvicina in casa-Barletta la trasferta abruzzese di domenica contro la Virtus Lanciano di Carmine Gautieri, vera sorpresa del torneo con 9 punti conquistati in 3 partite, in programma domenica prossima alle 15 sul terreno del "Guido Biondi" di Lanciano per la quarta giornata di campionato del girone B del torneo di Prima Divisione Lega Pro: i ragazzi di mister Cari hanno duramente lavorato anche oggi sotto una pioggia torrenziale sostenendo in vista della gara una doppia seduta di allenamento.

La duplice sessione si è tenuta agli ordini di mister Cari e dello staff tecnico sul terreno del centro sportivo "Barberini", con una maggiore cura per la fase atletica in mattinata e maggiore attenzione alle abilità tecnico-tattiche nel pomeriggio. Il tecnico laziale ha avuto a sua disposizione l'intero organico. Angeletti, assente nel derby della Sesta Provincia, e Mazzeo sono rientrati in gruppo mentre, 8 punti di sutura a testa a parte, anche Mengoni e Mazzarani hanno svolto regolarmente le due sedute. I 4 dovrebbero essere disponibili per il match contro i frentani

Nella giornata di domani alle 15 si terrà la consueta amichevole del giovedì; anche stavolta si tratterà di una partitella in famiglia al "Barberini", e lo sparring-partner di turno sarà la formazione "Allievi" allenata da mister Capurso, che ha esordito domenica scorsa nel proprio campionato pareggiando per 0-0 in casa contro la Vigor Lamezia; il programma della settimana prevede venerdì e sabato allenamenti e rifinitura effettuati a porte chiuse. Al termine della rifinitura di sabato sarà diramata la lista dei convocati per il match contro i sorprendenti frentani.