Barletta-Carrarese, le probabili formazioni

Out Mazzarani e Pelagias, in avanti c'è Di Gennaro

domenica 7 agosto 2011 13.30
Meno di quattro ore al fischio di inizio di Barletta-Carrarese, match valevole per il primo turno di Tim Cup.

I biancorossi sono di ritorno proprio in queste ore da San Giovanni Rotondo (FG), dove la comitiva guidata da mister Cari ha svolto l'ultima fase di preparazione atletica nel corso dell'ultima settimana.

L'allenatore romano si affida al classico 4-2-3-1. In difesa Cari dovrà rinunciare sicuramente agli acciaccati a Mazzarani e Pelagias. Sicuri di una maglia da titolare la coppia di centrali Pisani-Anselmi, con Migliaccio non ancora al top della forma. A centrocampo solo capitan Guerri è certo del posto davanti alla linea difensiva, al suo fianco Menicozzo potrebbe prevalere su Zappacosta. In attacco il tridente di mezzepunte sarà composto da Schetter, Mazzeo e Franchini. Di Gennaro ricoprirà il ruolo di unico terminale offensivo.

Sul fronte opposto mister Sottili (ex calciatore biancorosso ai tempi della serie B) rinuncerà al portiere Gazzoli e al centrocampista Belcastro.

Ricordiamo inoltre che, trattandosi di un turno a eliminazione diretta, in caso di pareggio nei primi 90 minuti di gioco sarà prevista la disputa dei tempi supplementari e di eventuali calci di rigore.

Marco Bruno

BARLETTA (4-2-3-1): Sicignano; Masiero, Pisani, Anselmi, Angeletti; Guerri, Menicozzo; Schetter, Mazzeo, Franchini; Di Gennaro. All. Cari

CARRARESE (4-4-2): Nocchi; Bagnai, Benassi, Trocar, Vannucci; Orlandi, Taddei, Corrent, Giovinco; Cori, Gaeta. All. Sottili