Barletta Calcio, weekend lontano da casa per il Settore Giovanile

I piccoli talenti biancorossi impegnati a Campobasso, Trapani e Catania

sabato 4 febbraio 2012 0.23
A cura di Enrico Gorgoglione
Archiviato l'ultimo turno di campionato con una sola affermazione, quella della "Berretti" di mister De Florio, si rituffa negli impegni di campionato il Settore Giovanile del Barletta Calcio. Dopo il weekend interamente giocato tra le mura amiche, che però non ha portato molta fortuna ai talenti biancorossi, autori di buone prestazioni macchiate però da un pizzico di "malasorte", i piccoli talenti del Settore Giovanile del sodalizio di via Vittorio Veneto saranno impegnate, meteo permettendo, in match lontani dalle mura amiche.

Apre l'intenso fine settimana di gare la "Berretti" allenata da mister Gaetano De Florio. Sfida alla portata di Caputo e compagni quella del 18esimo turno: avversario il Campobasso, reduce da un convincente pareggio a reti bianche in quel di Foggia. Contro i rossoblu in trasferta i giovani biancorossi proveranno ad allungare la striscia positiva, dopo aver sconfitto Aprilia e Isola Liri negli ultimi 2 match. Fischio d'inizio previsto questo pomeriggio per le ore 14:30.

Secondo impegno consecutivo contro team siciliani per gli Allievi Nazionali allenati da mister Capurso. Dopo la sfortunata prova contro il Milazzo, persa per 1-0 ma ben giocata dai piccoli biancorossi, saranno ora i piccoli granata del Trapani gli avversari per il 17esimo turno. I biancorossi, che non ottengono i 3 punti dal lontano 5 novembre 2011, cercheranno domenica di racimolare punti in Sicilia per abbandonare i bassifondi della classifica.

Impegno ancor più proibitivo per i Giovanissimi Nazionali allenati da mister Lagrasta. Dopo la sconfitta contro il Palermo dello scorso weekend, saranno i piccoli parigrado del Catania i prossimi avversari dei più piccoli biancorossi che disputano campionati nazionali. I rosso azzurri sono una squadra in salute, e occupano il secondo posto in graduatoria. Per i biancorossi non sarà difficile avere ragione degli etnei, ma l'obiettivo per domenica è di far meglio dello 0-3 rimediato tra le mura amiche.