Barletta Calcio, ripresi gli allenamenti in vista di domenica

Per Michele Ischia appuntamento al 2011

martedì 30 novembre 2010 20.13
A cura di Luca Guerra
Nel pomeriggio di oggi la squadra biancorossa, agli ordini di mister Sciannimanico e dello staff tecnico, ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato: domenica prossima al "Cosimo Puttilli" arriva la Virtus Lanciano.

Alla seduta odierna, sostenuta sul sintetico dell'impianto sportivo "Manzi-Chiapulin", non hanno partecipato gli infortunati Saveriano Infantino, il cui rientro in campo è previsto nel 2011 e Giuseppe Caccavallo, che ha lavorato a parte soffrendo di problemi alla schiena. A questi si è aggiunto il difensore Michele Ischia: a causa dello scontro di gioco con Cunzi che l'ha costretto all'abbandono del terreno di gioco in quel di Gela, l'ex difensore del Rimini ha riportato un forte trauma contusivo alla caviglia sinistra. Per il difensore si prospetta quindi uno stop di 3-4 settimane.

Domani il Barletta proseguirà la preparazione in vista di domenica: mister Sciannimanico deve pensare ai sostituti di Ischia e dello squalificato Rajcic. Con l'ammonizione di domenica, Giammarco Frezza e Daniele Simoncelli sono andati in diffida. Proprio Simoncelli sarà ospite questa sera della puntata di "Amica9 Sport", in onda alle 20:30 e in replica alle 23:30 su Amica9 Tv. Tra gli ospiti del programma condotto da Francesco Zagaria ci sarà anche l'allenatore Vito Fanelli.