Barletta calcio, ripescaggio possibile.

Situazione stagnante fino al 15 Luglio. Sognano i tifosi

martedì 6 luglio 2010
Ufficialmente è tutto fermo dopo il recente ingaggio del difensore del Manfredonia Devis Nossa, ma ufficiosamente il Direttore Sportivo Giuseppe Geria sta lavorando sotto traccia per assicurarsi i giusti innesti da fare ad una squadra che già poggia solide basi su calciatori di grande qualità. La data fissata sul calendario è quella del 15 Luglio, manca una decina di giorni quindi per sapere definitivamente il numero di squadre escluse e quindi il numero di posti disponibili per i ripescaggi.

Nel mezzo ci sarà la comunicazione della Covisoc domani, il quale comunicherà l'elenco delle squadre escluse in prima e seconda divisione, di conseguenza queste avranno un tempo massimo di tre giorni per presentare ricorso. Ad ogni modo nell'ambiente biancorosso c'è ottimismo, sopratutto se si considera, che conti alla mano sono già molte le squadre che quasi sicuramente non prenderanno parte al campionato di Prima Divisione 2010/2011 tra cui Mantova, Gallipoli a rischio ci sono Arezzo, Rimini e Perugia, lo stesso Presidente Francesco Sfrecola nei giorni scorsi aveva fatto trapelare un certo ottimismo, visto che la squadra biancorossa nella graduatoria dei ripescaggi starebbe al quarto posto.

Intanto l'Assemblea dei soci in questi giorni dovrebbe prendere la decisione definitiva di presentare la domanda di ripescaggio, in attesa che la burocrazia quindi faccia il suo corso.