Barletta Calcio, riaperta la campagna abbonamenti

A partire da oggi e fino al 27 ottobre

martedì 16 ottobre 2012 16.51
A cura di Luca Guerra
In un momento di difficoltà per la il Barletta Calcio, oggi ultimo in classifica dopo sette giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B, a quota 3 punti in coabitazione con la Carrarese, il team di via Vittorio Veneto lancia un chiaro appello di sostegno ai propri tifosi, che di contro attendono invece l'invocato ritorno alla politica dei "prezzi ridotti", previsto per il match contro l'Andria del 4 novembre. Questa mattina la Società Sportiva Barletta Calcio ha infatti comunicato la riapertura della Campagna Abbonamenti 2012/2013. Per consentire di sottoscrivere la tessera, valevole per assistere a tutti i restanti incontri interni di campionato, a tutti coloro i quali non abbiano potuto acquistarla nel corso della campagna abbonamenti estiva, con termine fissato a sabato 27 ottobre.

"Per assistere alle 12 gare interne rimanenti nell'ambito della Stagione Sportiva 2012/2013- comunica il club presieduto da Roberto Tatò- sarà possibile sottoscrivere le seguenti tipologie di abbonamento a "Posto Unico", ossia valide per tutte le categorie (intero, donne, under):"

- CURVA NORD E DISTINTI: 85 euro (prevendita inclusa);
- TRIBUNA LATERALE SCOPERTA: 130 euro (prevendita inclusa);
- TRIBUNA LATERALE COPERTA: 180 euro (prevendita inclusa).


Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card. E' possibile sottoscrivere la Supporter Card., al prezzo di 5 euro, contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento previa presentazione di documento di identità in corso di validità e codice fiscale.La sottoscrizione sarà consentita esclusivamente presso il botteghino (lato distinti) dello stadio "Puttilli", a partire da oggi fino a sabato 27 ottobre (incluso), nei seguenti giorni ed orari:

- dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 20;
- sabato, dalle ore 10 alle ore 13.
(Twitter: @GuerraLuca88)