Barletta Calcio, proclamato il silenzio stampa

Intanto si fa il nome di Chiricallo per la panchina

mercoledì 22 settembre 2010 10.13
I vertici societari del Barletta calcio hanno imposto ai propri tesserati il silenzio stampa. Il provvedimento, diffuso nella giornata di oggi, succede le tensioni registrate successivamente al derby contro il Foggia disputato domenica, partita che ha evidenziato uno stato di emergenza tecnica non più sottovalutabile nel team di Sciannimanico. Non è ancora noto se e quali provvedimenti, in concreto, saranno assunti in merito alla gestione tecnica.

Intanto i rumors registrati su diversi siti internet estranei all'ambiente societario parlano della possibilità di un avvicendamento in panchina. Nelle due ultime gare casalinghe è stato notato, in tribuna, il mister Chiricallo, che lasciò la squadra biancorossa durante la prima parte del torneo di 2^ Divisione nella stagione 2008/2009, dopo la partecipazione ai playoff di Serie "D" e il conseguente ripescaggio in 2^ Divisione.

Ricordiamo che dopo cinque turni del campionato di Prima Divisione il Barletta occupa la penultima posizione nel girone B. All'attivo dei biancorossi un solo punto, 3 gol realizzati e 9 subiti.