Barletta Calcio, contro lo Spezia varranno i tagliandi di domenica 15

Oggi la squadra riprende i lavori sul campo

martedì 17 aprile 2012
A cura di Luca Guerra
In un clima ancora scosso da quanto accaduto sabato all'"Adriatico" di Pescara, con la scomparsa di Piermario Morosini, ex-allievo di mister Di Costanzo ai tempi del Padova, la rosa del Barletta Calcio riprenderà nel pomeriggio di oggi, dopo 48 ore di riposo, i lavori sul campo in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancorossi ospiti della Cremonese, con la quale Mazzeo e compagni condividono la quinta posizione a quota 43 in classifica. Per la trasferta in terra lombarda, l'allenatore biancorosso potrebbe avere nuovamente a disposizione Mengoni, che non era stato invece convocato per la sfida allo Spezia, mentre dovrebbe essere ancora indisponibile Giacomo Zappacosta: il centrocampista abruzzese dovrebbe averne ancora per una settimana, a causa dei guai muscolari post-Crema.

Intanto la S.S. Barletta Calcio ha comunicato che in occasione del recupero della gara Barletta-Spezia, in programma mercoledì 25 aprile alle ore 15.00, per questa gara saranno validi gli stessi biglietti già acquistati nel corso della scorsa settimana, prima del rinvio della gara stessa per i noti fatti luttuosi che hanno riguardato il calciatore del Livorno, Piermario Morosini.
Coloro i quali, invece, vorranno acquistare il tagliando per la gara di mercoledì 25 aprile, potranno farlo a partire da mercoledì 18 p.v. presso tutte le rivendite autorizzate indicate sul sito ufficiale della nostra società. Per i ritardatari sarà possibile acquistare il biglietto il giorno della gara, mercoledì 25 aprile, solo presso il botteghino dello stadio "Puttilli", dalle ore 10.00 fino alle ore 15.00.

Per quanto riguarda coloro i quali hanno intenzione di provvedere al rimborso del biglietto già acquistato presso i Botteghini del "Puttilli", le modalità per questo esercizio saranno le seguenti: nei giorni di giovedì 19 e venerdì 20 aprile, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il botteghino dello stadio "Puttilli", mentre nella giornata di sabato 21, le operazioni di rimborso dei biglietti, avverrà, sempre al botteghino del "Puttilli", dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per i rimborsi dei tagliandi già acquistati presso le rivendite autorizzate, bisognerà recarsi nella stessa rivendita dove si è comprato il tagliando.
(Twitter @GuerraLuca88)