Barletta Calcio, cattive notizie dal recupero del campionato di Prima Divisione, girone B

L'Esperia Viareggio espugna Lanciano. Ora la zona-salvezza dista 5 lunghezze

domenica 30 gennaio 2011 19.41
A cura di Luca Guerra
Nella partita disputata questo pomeriggio alle 14:30 presso lo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, l'Esperia Viareggio di mister Scienza ha sconfitto per 2 a 1 i padroni di casa della Virtus Lanciano. Del neoacquisto toscano Bocalon, prelevato dal Portogruaro in questa sessione di calciomercato, la doppietta decisiva. A nulla è valso il momentaneo pareggio frentano firmato da Di Gennaro. Con questo successo l'Esperia Viareggio raggiunge il nono posto in classifica in compagnia della Lucchese, volando a quota 25. La quota valida per la salvezza diretta per il Barletta è ora rappresentata da quota 24, detenuta attualmente dal Gela. I biancorossi si trovano invece in penultima posizione con 19 punti.


IL TABELLINO DI VIRTUS LANCIANO-ESPERIA VIAREGGIO 1-2:
VIRTUS LANCIANO:
Chiodini, Colombaretti, Mammarella, D'Aversa (25' st Colussi), Ferraro, Antonioli, Turchi, Di Cecco, Di Gennaro,Sacilotto, Zeytulaev (35' st Titone). A disp. Aridità, Romito, Tamàsi, Amenta, Improta. All. Camplone.
ESPERIA VIAREGGIO: Pinsoglio, Brighenti, Bertolucci (37' st Malacarne), Pizza, Massoni, De Paola, Cristiani (30' st Visone), Castiglia, Bocalon, Marolda (43' st D'Antoni), Taormina. A disp. Merlano, Silvestri, Calamai, D'Onofrio. All. Scienza.

Reti: 34' pt Bocalon (EV), 2' st Di Gennaro (VL),20' st Bocalon rig. (EV).
Arbitro: Todaro di Palermo (Salvatore-Grispigni)
Note: Ammoniti: Brighenti, De Paola, Pizza, Bocalon, Visone e D'Antoni (EV); Sacilotto e Di Cecco (VL).